2.10.02

Alcune note al volo

L'altra volta da V., il 18 settembre, avevo portato le pagine di vocenarrante e le avevamo lette insieme, cioè avevo letto qualche brano ad alta voce agli astanti, contrappuntisticamente alternato alle letture "guidate", cioè suggerite dalla scrittura automatica. Molti i complimenti ricevuti, importanti le conferme sulla scrittura ispirata (mi sento a un passo dalla scrittura guidata, ma non sono impaziente né ansioso). Poi avevo partecipato a tre sedute: su una ragazzina e due signore. A "procedere" (per chi si fosse collegato solo ora: per "procedura" intendo "muovere le mani in aria per agire o interagire sulle energie o sull'essenza") eravamo io e P., conosciuta lì (decisamente una bella scoperta). In estrema sintesi: grandi scambi energetici, calore avvertito a distanza di metri, scioglimento di rigidità presso le signore... Alla fine mi sono "guadagnato" la possibilità di sdraiarmi a mia volta sul lettino e ne sono uscito con l'anima coccolata.

Oggi sono tornato da V. (che era reduce da un viaggio importante in tutti i sensi). Dopo un po' di attesa, ho scambiato alcune chiacchiere interessanti e utili con la dolce F., toccando anche la modalità espressiva di queste pagine, delle quali avevo lasciato una copia a disposizione di chi viene e chi va. Poi mi sono affidato a V. e lei si è occupata di me (della mia essenza), con grandi risultati in termini di connessione tra le mie parti "maschile" e "femminile", ma anche di commovente apertura interiore e leggerezza. Senza lobotomizzazione, visto che i sentimenti e le malinconie persistono con grandissima forza: una presenza imperitura, credo (e un po' temo).
Comunque godo in una sorta di levità consapevole.

Tanto amore irradia in me e da me. Fin dai tempi degli Esseni...
...e chi condivise lo scorrere di settemila anni capirà nel profondo.

Ora aspetto qualche nota da voi che mi leggete: avete a disposizione i commenti a ogni intervento, il forum e la posta elettronica.
Sì, aspetto anche te.