28.11.02

Lettere d'amore innato

...è il titolo di una pagina che raccoglie una parte infinitesimale di parole sbocciate dal cuore. Scambiate in mesi di verbalizzazione continua eppure mai sufficiente a circoscrivere il flusso di luce sorridente che sgorgava, ora lo so, direttamente dall'anima, attraversando per fortuna anche ogni cellula del corpo fisico.

Da quando devo fare i conti con una realtà che si è discostata dalle aspettative, cerco di limitare quelle correnti... anche perché la potenza del linguaggio è tale per cui ogni esplicitazione va a concretizzare, a rendere "oggettiva" una sensazione. E per quanto mi addestri a essere fluido e a far prevalere la dolcezza, non sono ancora in grado di digerire ogni macigno.

Però ieri non ho potuto fare a meno di scrivere un sms che trasmetteva "un abbraccio dolce" all'indimenticabile principessa radiosa.
La risposta ricevuta è stata fonte di grande gioia e voglio riportarla qui: "Grazie x l'immutato bene che hai per me. Lo sento e viaggia nelle onde. Anche se non sento la tua voce non mi coglie il dubbio.Questo succede scambiando amore."

Questo succede scambiando amore.

Nessun commento: