14.11.02

Segnalazione:
oggi 14 novembre alle ore 21, presso il Barrio's Cafè di via Barona (angolo via Boffalora) a Milano, inaugurazione della mostra "Provenienti dai sensi", di Luigi Ronny Avitabile e Giusy Morabito, che dicono:

è l'incontro tra pittura e scultura. L'odore dei colori, il tocco dell'impasto... vi è l'anima che guarda il lavoro prima di essere compiuto. Lì nasce il grande lavoro introspettivo, che permette di andare oltre al sistema di credenze ricercando il sentimento senza alcuna restrizione. I sentimenti primordiali, come la felicità, l'amore sono le fondamenta di quest'arte, la quale esprime il proprio essere come "uno" permettendo a questo di prendere forma

E ancora:
(Luigi): i lavori attuali trasmettono a colui che osserva l'esplosione energetica sentimenti di espansione percepibili attraverso la propria sensibilità interiore. Questo è un modo per arrivare al proprio sé e scoprire ciò che siamo.
(Giusy): ...una continua ricerca dell'armonia attraverso materia, colore ed elementi che evocano la vita terrena e spirituale. Il desiderio è trasmettere quello che ognuno ha voglia di vedere attraverso sé.

Le opere rimarranno esposte fino al 27 novembre.

Nessun commento: