14.1.03

Il primo commento alle comunicazioni di Alessio viene da Layla, che mi scrive al volo:

Solo oggi sono riuscita ad aprire il tuo sito e ho letto i primi 2 messaggi e passato velocemente gli altri degli ultimi gg (non mi ricordo il nome di chi te li ha scritti)
Mi piacciono molto. Grazie. Sembrano proprio delle forme pensiero molto forti. Mi piacerebbe capire come gli sono arrivati..se ti capita..
Quando riusciro' ci entrero' ancora e se ispirata commentero'.


Forme pensiero: a questo avevo pensato anch'io leggendo la sua espressione:
"una risposta che si formulò nella mia mente sotto forma di un pensiero inconfutabile".
Però potrebbe essere lui stesso a rispondere, se leggerà queste righe.

E naturalmente, resto in attesa dei commenti o degli interrogativi di chi vorrà aprirsi. Non esitate.

Nessun commento: