9.1.03

Terza puntata.
Sono sempre parole di Alessio, che ha deciso di comunicarci il suo sentire (il suo dialogo con Dio, o con la sua parte divina, quel diamante interiore che è sepolto in ogni essere umano). Nessun commento?

... Ricordatevi bene che la vita è una scelta. Quando vedete un altro uomo soffrire non dovete preoccuparvi per lui perché quella è l'esperienza che ha scelto di provare per ricordarsi Chi è, e Dove sta andando. Voi siete vibrazioni, siete un'energia che sceglie un corpo, e vive in questo strumento facendo scelte che voi avete definito "giuste" e "sbagliate", " belle " e "brutte". Ma in base a che criterio? Solo e solamente il vostro. Quello che voi definite male è un'energia. Voi potete uccidere tantissime persone senza per questo pensare che quello che avete fatto sia "male". So benissimo che per molti di voi tutto ciò è assurdo e so anche la motivazione di questo sconvolgimento interiore. Forse, perché le persone che vengono uccise sono vostri simili? Vi ho creato con due soli sentimenti: l'amore e la paura. Avete paura di amare, avete paura che tutto ciò possa succedere anche a voi, ma in questo modo state dubitando di me ed allo stesso tempo di voi. Eppure uccidete migliaia di animali e migliaia di piante. Non pensate che una zucchina possa dire lo stesso ad un'altra zucchina. Cambiate il vostro modo di pensare, cambiatelo anche se ciò dovrà cancellare dalla vostra testa anni di studio e ragionamenti. Altrimenti come potrei farvi ricordare Chi Siete, se non eliminate dalla vostra mente quello che Non Siete? Come posso aiutarvi se continuate a vivere nell'illusione? Di che cosa state dubitando? Forse del fatto che le cose che vi ha detto sono troppo belle per essere vere? Forse non avete ancora capito una cosa. Esiste nell'universo una legge che dice di FARE QUALCHE COSA IN MODO TALE DA OTTENERLA. Siete confusi e paurosi? Date ad altri serenità e calma interiore e vedrete che otterrete quello che state cercando.

Ricordatevi che per parlare della perfezione non bisogna essere perfetti.

... Il vostro vero rinnovamento consiste nel superare ed andare oltre la coscienza individuale (che è soggetta alla polarità) per integrarsi alla coscienza cosmica superiore cioè l'unità. La malattia è un esempio di polarità, la guarigione è il superamento della polarità. Dietro la polarità risiede l'Unità, quell'Uno che tutto abbraccia e in cui riposano gli opposti ancora non separati. Nell'unità non c'è mutamento, né trasformazione o evoluzione perché l'unità non viene sottomessa né dal tempo né dallo spazio.


[] [] [] [] [] [] []

Mi pare che molti spunti si stiano accumulando... vi aspetto.

Nessun commento: