8.3.03

Una sera di dicembre andai in un posto chiamato Campi di luce, dove era stata organizzata una "Serata degli oracoli". Mi feci un giro tra I-Ching, carte dell'Angelo, zen e channeling, ossia canalizzazione, termine che a pensarci bene comprenderebbe in sé tutti i modi di leggere la persona che ti sta di fronte, creando un contatto con il "sé superiore" in grado di guidarti nell'interpretazione e nella chiaroveggenza a prescindere dal metodo materiale utilizzato.

Al tavolo sul quale poggiava il cartellino "channeling" stava Fabio, che su mia richiesta mi spiegò in che modo avveniva per lui la scrittura automatica, come canalizzava sensazioni esprimendole in frasi compiute indirizzate alla persona di fronte a lui.

Lo ricordo oggi, in occasione dell'8 marzo, perché alla mia domanda sul "mondo femminile", mi rispose scrivendo:

Ciò che è fondamentale è che siete la stessa cosa. Non considerare una separazione drastica dei due mondi non siete lontani. È sempre la mente e le abitudini che dividono.
Tutto lì. Siete sulla Terra per bilanciarvi e trovare una unione non per separarvi.

Nessun commento: