10.7.02

Anche il 30 maggio da V. è un giorno da ricordare.
Dopo lunghi e duri discorsi di stampo psicanalitico e qualche lettura illuminante, ho fatto io una doppia seduta a lei, molto intensa a livello spirituale nella prima parte (ho avvertito la sua essenza librarsi un metro sopra il suo corpo) e a livello fisico nella seconda (quando si è messa bocconi sul lettino e anche a 20 cm di distanza sentivo quasi bruciare mano e braccio per la sua emanazione sessuale di Donna - e lei alla fine aveva le gambe stanche "come dopo aver fatto l'amore").
Poi L. si è occupata di me, e dal lettino sono stato gratificato di un vero e proprio bagno di vibrazioni d'amore essenziale o spirituale che dir si voglia.
Sono tornato a casa alle 21 (il mio appuntamento era alle 17). Un pomeriggio portentoso, visto che ero andato lì pieno di dubbi, tra confusione e frustrazione, e ne sono uscito rigenerato, anche per le piacevoli chiacchiere scambiate dapprima con L. e poi con altre persone che ho reincontrato (tra di loro I., quella che il 20 dicembre faceva le carte di luce zen: ovviamente ricordavo il koan che mi aveva fatto pescare, ma non sospettavo che avesse un paio di tette come quelle che le straripavano sotto alla maglietta).

Nessun commento: