12.7.02

L'altro ieri sono andato a fare una procedura a casa di una signora. Mi conosce da anni, ma questo mio approfondimento spirituale la stupisce almeno quanto ha stupito me. Comunque ho constatato che è molto aperta anche a cose non facilmente spiegabili come queste.
La seduta è stata decisamente utile e incoraggiante anche per me: si sono resi visibili risultati fisici immediati (notevole decongestionamento di una caviglia gonfia, arrossata e addirittura annerita in alcuni punti), ma sono stati riscontrati anche altri effetti.
Dopo la seduta, durante la quale per un po' lei si è addormentata, abbiamo chiacchierato tranquillamente: lei mi ha parlato di blocchi e sblocchi della circolazione sanguigna, il che corrisponde a quanto da me avvertito a livello energetico e a quanto ho intuito o desunto riguardo all'aspetto psicologico. Le ho comunicato le mie impressioni e confido che le considerazioni espresse le serviranno come ausilio per avviare un suo processo che la porterà a stare complessivamente meglio.

E tutto questo semplicemente lasciando che le mani si muovano in aria? Sì.

Nessun commento: