13.7.02

Mi hanno chiesto:

"Una piccola domanda 'cerebrale' e curiosa: visto che non mi sembra un sito particolarmente 'esoterico', per chi l'hai scritto? Voglio dire, per che tipo di lettore, se hai mai pensato a un target? Penso al lettore 'normale', quello che va su Internet a vedere cosa trova, e m'incuriosisce una sua possibile reazione: probabilmente non capisce niente... sarebbe forse più 'produttivo' se fosse più mirato? Magari sbaglio, non so... tra l'altro non so nemmeno le tue motivazioni, quindi probabilmente sto dicendo solo fesserie... In ogni caso grazie mille della condivisione."

Rispondo dicendo che ho scritto, scrivo soprattutto per me, però l'idea è quella di rivolgermi a persone che sicuramente devono possedere una certa dote di sensibilità, ma non devono essere necessariamente degli iniziati. Credo sia interessante soprattutto costruire ponti comunicativi tra mondi che pur non essendo sovrapposti e nemmeno contigui, in fondo non sono troppo distanti tra loro.

Naturalmente, scrivo anche perché la condivisione raddoppia il piacere. Conscio del fatto che le parole si scelgono da sole i destinatari se le lasciamo fluire non orchestrandole troppo.

Nessun commento: