21.9.02

Piccoli flash senza briglie /// un copia-incolla intuitivo

gustare la scrittura ispirata /// passando dalle parole alla parola /// incontrare la scrittura guidata /// dipende pur sempre dalla capacità di mettersi all'ascolto /// valicando la membrana dell'io interiore /// a raffica vengono ventate interne di pensieri /// o magari suggerite dal sé superiore /// tastiera e monitor invece di penna e foglio /// lasciar andare la scrittura /// mi fa sorridere interiormente /// la fluidità delle mie dita che scorrono sulla tastiera /// incanalare nella comunicazione /// provarci con gli strumenti di cui disponi /// giocare con le parole è vita /// rendere espliciti i movimenti interiori /// scrivere a ruota libera /// ripescare e incollare /// abbandono consapevole /// impulso di aprirmi /// l’io che trova forma e riconoscimento /// portare l’uno tutto intero con me /// costruzione tramite la decostruzione modulare /// da uno stesso livello lo spiraglio /// interezza essenziale in cui fluttuare /// materiale informe cui attingere /// sensazione di avere già cominciato /// nel cerchio più ampio /// incoraggiamento nella condivisione /// per una cerchia meno ristretta di potenziali destinatari /// tutto s’aggiusterà e forse anch’io /// affidarmi /// "...intento ora con gli occhi a seguire il fruscio delle foglie vertiginosamente agitate dal vento, poste a vibrare secondo frequenze similcircolatorie. Tutto è una e una sola cosa." /// improvvisazioni a corpo libero /// "E le voci? E le pelli? E le labbra e i capelli? I profumi e le carezze, le flessuosità concesse, le coccole permesse e le avances represse… tutto questo mi attira, mi avvolge, mi affascina e mi travolge." /// illuminanti le letture e incoraggianti gli scritti /// Mi lascio il tempo di fiorire rigoglioso. /// affidarmi /// Piccole azioni con serenità, per le grandi ci pensa l’universo. /// intraprendenza nel fare una procedura /// bruciare mirra e incenso /// tante emozioni grazie ai momenti di abbandono /// con la notte inizia un nuovo giorno /// tutto è possibile! /// fluttuo nella vita con consapevolezza ogni giorno accresciuta /// Più ci penso più credo. /// tutto è possibile! /// Che tu sia abbastanza aperta al sentire e non incline a reprimerlo /// sai quale voce interiore ascoltare per le tue scelte, da fare e da confermare momento per momento /// si esce dal riparo per lasciarsi baciare dal sole /// Le parole sono lì, bisogna solo combinarle. /// scrivere per ritrovarsi /// Le parole sono lì. Bisogna solo combinarle.

Nessun commento: