6.9.08

"Sembra non succeda nulla, invece tutto si muove."
Cerco di non dimenticare queste incoraggianti parole (della principessa radiosa) quando per un lungo periodo mi pare che alcuni aspetti evolutivi siano in stagnazione.
Corroboro l'ottimismo rilevando che ho ricominciato a usare (a osare usare) le mani a scopo terapeutico, intervenendo (dopo aver superato l'imbarazzo pubblico) su una donna (amica, ma senza una grande confidenza) che lamentava dolori localizzati ed estendendo poi il trattamento all'intera persona. Come al solito mi sono limitato a seguire le mani, ubbidendo a quel che mi suggerivano. Rilevate altre zone dolenti oltre a quelle dichiarate (i polpastrelli hanno indovinato prima di sfiorare) e trasmessa una generale sensazione di benessere e affidamento.
Scambio di bene lucente, l'ho percepito poi anche nell'abbraccio di congedo.

Nessun commento: