17.12.02

Finalmente ricomincio a vedere il sito. Nei giorni scorsi ho pubblicato al buio, cioè potendo accedere solo ai codici html e non al risultato finale, alcune parole di Proserpina. Perché mi abbiano colpito lo scoprirete andandole a leggere.

Approfitto anche per ringraziare chi ha messo nella propria pagina un link a vocenarrante: oltre alla pluricitata mariemarion, mi riferisco a LunaticaMente, la cui autrice mostra di sapere cosa sono le emozioni che ti attraversano il cuore giungendo a toccare l'essenza.
Una citazione en passant arriva anche da Blandamente, un blog che se la prende giustamente comoda.

Ho poi scoperto un omonimo tra un gruppo di fautori del bookcrossing. Evidentemente i nomignoli sono meno numerosi delle persone.

Oggi sono stato da V. e mi hanno lavorato sul terzo occhio, ma credo sia presto per parlarne.

Nessun commento: