5.6.03

La mia amica Angela mi ha raccontato un episodio che non saprebbe se attribuire alla sfera onirica o a quella delle esperienze paranormali o esoteriche.
Ha promesso che me lo scriverà con le sue parole, intanto però provo a riassumerlo perché qualcuno di voi potrebbe aiutarla a fornire un'interpretazione.

Nel cuore della notte è stata destata dalla comparsa di cinque personaggi dal bel fisico atletico (quattro uomini e una donna) con i capelli neri e corti che salivano la scala verso la sua camera. Ha notato subito le corte e bellissime ali corvine lucide e la faccia bianca. Spaventata, ha chiesto se avessero intenzione di fare del male a lei o alla bambina (che dormiva con lei nel lettone). Risposta: "Assolutamente no". Poi li ha visti andare prima nella camera della bimba e poi nella sua a "prendere qualcosa". Ha chiesto alla piccola "Vedi anche tu quello che vedo io?" ricevendo risposta affermativa. Alla fine se ne sono andati.

Erano angeli? Erano angeli degli inferi? Erano proiezioni? Che tipo di messaggio porta questo episodio?

Che si tratti di un sogno o di un'esperienza spirituale, non cambia l'esigenza di cercare di capire. Prima di formulare ipotesi, però, gradirei sentire le vostre impressioni, di qualsiasi tipo esse siano. Purché vengano espresse di getto, senza filtro mentale.

Nessun commento: