26.8.03

Giorni fa una persona mi aveva chiesto aiuto per una spalla dolente. Conoscendo il suo scetticismo, inizialmente mi sono schermito, ma poi ho ceduto alle insistenze e senza molta convinzione ho mosso le mani in aria per lei. Anzi la mano, perché in quel momento mi è venuto di fare così e solo con la destra sono andato a sfiorarle l'aura.
Oggi, soltanto per vie traverse, cioè per bocca di una comune amica, ho saputo che da quella mini-procedura aveva tratto sicuro beneficio. Temeva forse che mi esaltassi troppo dicendomelo direttamente?

Non avendo io certezze assolute, solo con la condivisione delle esperienze, attraverso lo scambio verbale di impressioni e sensazioni posso sapere davvero che cosa è successo dopo un'interazione energetica di quel genere. Comunque anche stavolta il "caso" ha voluto rafforzare la mia fiducia apportandovi con quell'informazione un altro mattoncino.

Nessun commento: