13.12.03

Giorni fa ho ricevuto un appello e la richiesta di pubblicarlo sul blog. Ho deciso di farlo dopo una serie di comunicazioni via e-mail con l'interessato e soprattutto dopo un colloquio telefonico con una terza persona che mi ha incoraggiato in tal senso.

È Nicola a chiederci aiuto spirituale: di mia iniziativa ometto il suo cognome, indirizzo e numero di telefono: se vorrete entrare in contatto con lui potrete scrivergli direttamente.

In alternativa potrete scrivere a me, senza dimenticare che come al solito sono attivi i commenti ed eventualmente il forum, che rimane a disposizione di tutti.

Ecco il testo dell'appello:

Salve,

mi chiamo Nicola Z. e abito a P.

Io purtroppo soffro di un gravissimo problema spirituale (possessione maligna da parte di 2 larve astrali) che la Chiesa non e' stata in grado di risolvermi.

Solo un esorcista dotato di poteri paranormali puo' aiutarmi !!

Voi conoscete qualche sensitivo-medium guaritore oppure qualche maestro spirituale carismatico oppure qualche esorcista con poteri paranormali che mi sappia risolvere la mia grave problematica spirituale ?

Fatemi sapere scrivendo a questo indirizzo e-mail.

Arrivederci.


-.-.-.-.-

Confido nel solito Caso non casuale... e in voi.

Nessun commento: