11.10.04

Ho trovato questo commento a un vecchio intervento:

Sono entrata nella tua pagina quando un amico vi ha notato le parole "scrittura automatica". Può essere? Ma non ho trovato alcunché, riguardo a tale argomento. Comunque sia: ti invito a visitare la mia pagina scrittura_automatica
Ciao.
Hànto


-.-.-.-

Un metodo per cercare all'interno del blog è quello di usare la finestrella bianca in alto a sinistra, inserendo i termini desiderati e facendo clic su "search". Comunque, per chi fosse interessato, elenco qui sotto gli interventi che menzionavano la scrittura automatica:
2.10.02
29.6.03
1.7.03
2.7.03
18.10.03

P.S.: ho dato un'occhiata al tuo sito e tornerò a visitarlo, grazie. Però non ho nulla a che vedere con certi riti che menzioni. Sono per la magia bianca, quella del diamante d'amore che alberga in tutti noi, più o meno sepolto.

Nessun commento: