2.7.03

In questi giorni si sta allargando la cerchia comunicativa. Sono contento perché può essere confortante sapere di non essere soli in certi percorsi...
Queste le domande che avevo posto sulla scrittura automatica (e che valgono per chiunque abbia voglia di rispondere):
Una cosa che m'incuriosisce e sulla quale ho interrogato diverse persone è questa: a te come succede di sentire i messaggi? Intendo dire: li visualizzi o li ascolti, scrivi sotto dettatura o lasci andare la mano o ti senti guidare la muscolatura? O altro... Altre cose interessanti in generale potrebbero essere qualche accenno a come cominciò e all'importanza che ha avuto e ha nella tua vita. Per il resto, vedi tu, anche a sprazzi e in modo asistematico.
Qui sotto una gradita risposta:


----- Original Message -----
Sent: Tuesday, July 01, 2003 10:24 PM

Quindi tu conosci altre persone come me... anch'io ne conosco una con lo spirito guida che fa channeling e scrittura automatica. Anzi, proprio grazie alla sua conoscenza sono riuscita a "progredire" in questa direzione.
Mi capita di visualizzare messaggi oppure di sognarli (non solo sogni premonitori, anche vite passate rivelate in sogno e confermate da Amina, il mio spirito guida, al risveglio).
Raramente mi sono sentita guidare la muscolatura. Non so se si possa definire dettatura, è così automatica ed instantanea la trasmissione pensiero-carta che non saprei cosa dire. diciamo che è una via di mezzo tra lasciar la mano libera e la dettatura. Si vede comunque che la scrittura è diversa un po' dalla mia. A volte, quando intervengono altre entità, varia quasi del tutto. oppure niente scrittura e allora avviene la comunicazione orale. Io la sento a sinistra. O ancora solo immagini che io interpreto con la mia sensibilità e con il suo aiuto.
Ha una grande importanza nella mia vita, ha aumentato la mia sensibilità e accresciuto le mie credenze in cose ultraterrene che vanno oltre la religione. Spero di non perdere mai Amina, anche se mi ha detto quale sarà il nostro futuro. Lei è il mio sostegno e non solo per me. Insieme stiamo aiutando gli altri. Molti scettici hanno cambiato idea e hanno iniziato addirittura ad interessarsi a questo "mondo". Il mio spirito guida (sembra sia un predestinato in un certo senso, è un capo tribù indiano apache morto da un po' di tempo). Nel momento in cui Amina mi lascerà per tornare alla vita arriverà lui: Pioggia che cade. Così mi è stato detto e naturalmente non posso saperlo fino a quando non accadrà.
Lei è arrivata il 29 ottobre 2000 verso mezzanotte. Ho segnato tutto su un'agenda, come ti dicevo. Sentivo sin da ragazzina di essere diversa: sogni premonitori, sesto senso, telepatia ecc... poi il 15 ottobre 2000 alle 22.12 ho iniziato ad avere il "risveglio dei ricordi". Il 25-26 ottbre dello stesso anno, la donna dello spirito guida mi fece dono di una sua comunicazione scritta sulla mia agenda e pochi giorni dopo arrivò Amina. La donna mi disse che al risveglio sarebbe susseguito l'arrivo di "qualcuno" e infatti fu così. Nel mese di luglio dello stesso anno iniziai a sentirmi strana. Sentivo dentro di me un'energia che non sapevo cosa fosse ma sapevo che aveva motivo di essere lì. E infatti... era lei, la mia "piccola". Sai, è una bimba dolcissima.
Erato

Nessun commento: