1.7.03

Vi inoltro un altro contributo pervenutomi sulla scrittura automatica (clicca qui per il precedente):

----- Original Message -----
Sent: Monday, June 30, 2003 7:04 AM

Ho rintracciato nei miei archivi alcune trascrizioni delle prime dettature automatiche, risalenti al 98 (John e' morto nel 97); parlano sia lui sia mio padre, a vicenda. Tante cose non sono facili da capire perche' fanno riferimento a argomenti che con me danno per scontati e ovviamente non si puo' apprezzare la diversa calligrafia a mano (ordinata e uniforme quella di mio padre, anche se non e' la sua; assolutamente strampalata, piena di ghirigori, di disegnini quella di John). Tra l'altro mi fa scrivere in inglese, lingua in cui non avevo mai scritto se non qualche fax, con tantissimo sforzo.

(messaggio firmato)

Nessun commento: