24.11.03

Girando un po' a caso tra una pagina e l'altra ho letto delle parole troppo belle e dense d'amore vero per non riportarle. Non importa a chi fossero dirette, importa che esistano i sentimenti che le hanno generate, importa che esista un'anima che le ha suggerite e una sensibilità che ha saputo accoglierle e ha voluto regalarcele:

Ieri sera avevo il tuo cuore tra le mani, lo sai?
ti sei addormentato con la schiena sul mio petto, abbracciandoti ho messo le mani sul tuo cuore... che batteva, batteva... accelerava, rallentava... le vibrazioni sulle mie mani. Chiudendo gli occhi la sensazione era proprio di averlo lì, tra le mani... e l'unica cosa che mi rimaneva da fare era aprire i palmi e tenerlo con attenzione libero di volare dove voleva andare. Ma è rimasto. Rimasto tra le mie mani fino a quando pure io mi sono addormentata.

(postato da amabeth)

Nessun commento: