25.11.03

Messaggi a canalizzazioni unificate

Antefatto: SMS da [voce] a [yxzyx]

"Non so dove sei ma ti sento come se fossi qui ora."


Successivo scambio via e-mail:

[voce] Riguardo alla percezione vibratoria dell'altra sera, mi sembrava di essere un rabdomante mentre camminavo lungo viale Xxxx per raggiungere il Teatro Yyyyy e non ho voluto fare a meno di comunicartelo. A notte inoltrata poi, all'uscita da Yyyyy, per strani giri di accompagnamenti pedonali mi sono anche trovato a incrociare la via di casa tua, però in quel caso l'effetto, fortissimo, era dovuto a suggestione "normale".

[yxzyx] Ora che poi ho letto quanto mi hai scritto, devo dirti che la tua percezione è incredibile o lo è stata.
Venerdi quando ho ricevuto il tuo sms stavo iniziando a percorrere il viale Xxxx di ritorno da un giro astruso. L'unico posto in cui non credevo sarei stata era quello a quell'ora.
Ho letto il tuo messaggio in viale Xxxx angolo via Zxzzx un minuto dopo che mi è arrivato (ero in garage in quel momento)
C'ero dunque, ero lì.
Non soffocare nulla Voce, tanto non si può.

Nessun commento: